Trofeo Marzocchino

trofeo_marzocchino
BANDO DI PARTECIPAZIONE AL
TROFEO MARZOCCHINO 2015 – I^ EDIZIONE
GARA AMICHEVOLE DI PICCOLI SBANDIERATORI
E’ organizzato dall’Associazione Amici dei Bandierai degli Uffizi con l’aiuto del Comune di Firenze il I^ Trofeo Marzocchino 2015. L’evento si svolgerà in Piazza della Signoria a Firenze Domenica 17 maggio 2015.
La suggestiva cornice di Piazza della Signoria, trasmette alle compagini storiche una sensazione unica che vuole essere diffusa tra i gruppi di sbandieratori dell’intera nazione e anche di livello internazionale ed estesa anche alle realtà che scommettono sui più giovani addestrando e allenando i più piccoli all’arte del maneggio della bandiera e della musica storica.
Possono partecipare al Trofeo Marzocchino tutti i gruppi storici di sbandieratori, senza termini di distinzione. Possono partecipare persone fisiche, giuridiche, associazioni culturali, sportive, associazioni temporanee, o semplicemente gruppi storici che fanno del “Maneggio della Bandiera” lo scopo sociale del sodalizio e che abbiano al loro interno un gruppo di piccoli sbandieratori e musici.
La domanda di partecipazione al concorso, il Bando di Partecipazione potete leggerlo qui:
http://trofeomarzocco.blogspot.it/p/blog-page.htmled il Regolamento può essere richiesto inviando una mail: info@bandieraidegliuffizi.it citando nome del gruppo, nome del referente e numero telefonico.
Il Bando e la partecipazione al Trofeo NON prevedono una quota d’iscrizione e sono completamente gratuiti.