Raccolta Fondi per le strutture ospedaliere cittadine

raccolta-fondi

bdu-raccolta-fondi

Bandierai degli Uffizi, in questo momento di crisi senza precedenti, hanno deciso di organizzare una raccolta fondi, il cui ricavato andrà a favore delle strutture ospedaliere cittadine che si stanno occupando di questa emergenza sanitaria.

Il ricavato servirà ad acquistare sia attrezzature che dispositivi di protezione individuale. “Tutti nel nostro piccolo possiamo dare una mano”.

All’interno del nostro gruppo ci sono persone di tutte le età, dalle giovani”zanzare” agli “old” ed alcuni di noi lavorano instancabilmente in questo periodo, all’interno delle strutture ospedaliere fiorentine.

Abbiamo scelto la piattaforma di GoFundMe.com per la sua serietà ed affidabilità ed in questo senso, il nostro Capitano Antonio Marrone ha prestato il suo nome per creare la raccolta fondi.

Tutti possono contribuire, anche con un piccole gesto, e unirsi a questa preziosa iniziativa dei Bandierai degli Uffizi.

https://www.gofundme.com/f/bv6pt2-bandierai-per-firenze?utm_source=customer&utm_medium=copy_link&utm_campaign=p_cf+share-flow-1&fbclid=IwAR32ruO2eW0rM30n7pKgX-WtirkbE2gQBIvtMKGKrk0R-6r5rn281ksFf3I